Nuotare Per Perdere Peso: Il Programma Giusto


Avete deciso di perdere peso, sono motivati e pronti a seguire un programma e bastone ad esso? Il nuoto è lo sport di cui hai bisogno. Il nuoto permette di lavorare tutti i gruppi muscolari senza traumi alle articolazioni. Così nuotare per dimagrire sì, ma devono ancora avere il programma giusto.

Regolari nuotare a perdere pesoRegolari nuotare a perdere peso

Come in ogni sport, non c’è alcun mistero, il successo dei suoi gol sta nella regolarità, il maestro di parola!

Prima di avviare un programma, si deve anche tener conto della sua forma fisica: qualsiasi principiante per lo sport o già pratica? Spesso facciamo l’errore di lanciarci come feroce in uno sport, per accelerare il processo di dimagrimento, ma qui siamo soli riescono a uscire di respiro molto rapidamente.

In modo da iniziare in morbidezza e, soprattutto, a poco a poco. Impostato come primo obiettivo di nuotare per 25 minuti, facendo, per esempio, due molto brevi pause.

Poi, nella sessione successiva, aumentare la vostra piscina di 5 minuti, etc. Si dovrebbe fornire un moderato e, soprattutto, uno sforzo continuo, respirando profondamente, in modo da attingere il grasso di riserva per il meglio.

Il buon programma per perdere peso è quello di nuotare 3 volte a settimana per 30 a 40 minuti, e in 1 mese vedrai i risultati conclusivi che vi incoraggio a continuare in questa direzione!

Sarete in grado di variare i tipi di piscina : rana per iniziare (molto buono per i principianti), poi strisciare, eseguire la scansione e l’ / e farfalla.

Nuotare a perdere peso variando eserciziNuotare a perdere peso variando esercizi

Il programma per perdere peso, ma anche per rendere intenso il lavoro dei suoi muscoli è quello di variare gli esercizi di nuoto . Si vuole rafforzare i glutei e le cosce? Utilizzare un bordo e minipalm, accessori che aumentano la resistenza all’acqua.

Rendere gambe batte steso sul tavolo, alternativamente, sulla schiena o sulla pancia. Se si vuole tagliare i glutei, assicurarsi che i tuoi movimenti sono ampi.

Per ottenere respiro, alternare il nuoto lento e nuotare veloce, questo aumenterà la vostra polmonare e cardiaco capacità: per esempio, nuotare 1 lunghezza nuotare veloce, quindi 4 in slow nuotare aver scelto in anticipo di 2 medley.

Dopo alcuni allenamenti, ti senti più a suo agio con i movimenti e con la respirazione, si può nuotare più a lungo e più a lungo, inizia a muoversi per la ricerca per indicizzazione.

Nuoto aiuta a coordinare i suoi movimenti con la respirazione, e accelera il processo di diradamento , perché brucia più calorie.

Sapere che il back crawl è molto rilassante e permette di “riposo” per un po ‘ mentre si continua a lavorare tutti i muscoli . Si può anche aiutare il consiglio e solo eseguire gamba battiti.

La farfalla nuoto è riservato per nuotatori esperti. È molto difficile nuotare, perché richiede un sacco di respiro e di coordinamento dei movimenti.

Nuotare a perdere peso, sì! Ma attenzione alla vostra dietaNuotare a perdere peso, sì! Ma attenzione alla vostra dieta

Infatti, la scelta di una buona nuotata programma per il dimagrimento fini è molto lodevole, ma ancora bisogno di mangiare equilibrato e sapere cosa mangiare prima e dopo lo sforzo. Amido, proteine e verdure crude o insalate di ogni tipo, i tuoi muscoli avranno bisogno di essere nutriti.

Prima della sessione, preferiscono i cibi ad alto contenuto di carboidrati in piccole quantità in grado di rilasciare gradualmente la loro energia. Per esempio, mangiare la pasta, di riso o di grano intero; Frutta e, tra gli altri, banana vi porterà un sacco di potassio.

Evitare cibi grassi o soffrono di disagio o di indigestione. Non dimenticate di bere regolarmente durante la sessione.

Dopo l’allenamento, i muscoli hanno bisogno di tempo per recuperare, mangiare proteine! Bianca (pollo, tacchino, pesce, uova, frutta fresca, yogurt magro … questo tipo di spuntino o un pasto ricco di proteine che promuovono la riparazione e la rigenerazione del tessuto muscolare.