6 Perfetta Di Sport Per Perdere Peso


L’allenatore, il francese boxe, Kinesis, surf, yoga, Pilates … Che sport fare stelle di scegliere di divertirsi e rimanere sottile? Non c’è bisogno di morire di fame per perdere peso, basta fare sport. Sei metodi il banco di prova per perdere peso facendo sport.

Il personal coach per perdere pesoIl personal coach per perdere peso

Penelope e Monica Cruz, Jennifer Garner, Cindy Crawford, Jessica Biel, è semplice: tutte le stelle sono uno. Io ci provo.

Un signore interamente dedicato alla scultura me una dea del corpo , che permetterà di trascorrere ore di trattare solo con me e il mio benessere , mi trovo molto seducente come idea.

Così vado a vedere Stéphane Demouy, sport preparatore, il cui fisico mi fa rimpiangere di non aver tritato in precedenza. Troppo male, ora sto andando a fare il bravo studente per attirare la sua favori. Nervosamente, spiega che iniziare con una sessione di valutazione, che sa dove mi trovo dal mio abilità fisica, prima di stabilire un programma.

Iniziamo con la serie ” abs “. E uno e due e tre e quattro, io lavoro, lui conta, quando si arriva a venti, a perfezionare in eleganza per recuperare il mio respiro, ah no, non a tutti, la serie qui è di trenta.

Dannazione. E “serie” è da quattro serie. La dannazione di nuovo. “Sei ferito ? “Sì. “Prendiamo indietro. Sadic. E lì, involontariamente, spero, conta due volte su 17, e tutto il resto di serie, passo a dirmi: non è giusto, il 17, io l’avevo già fatto.

Ci sono alcuni esercizi per le gambe , le braccia e cardio, si prende il mio polso, la figura non è lontano dal PIL dell’Arabia Saudita. La riunione è finita. Ci vediamo domani.

Prima di lasciare, Stéphane mi avvisa: “Si sta andando ad ottenere rigida . “Tu mi sorprende. “E domani mi chiameranno per annullare l’appuntamento. No, non è il mio genere. “Sì, e dovrà venire comunque, ti dico subito. “

Ora che egli è stato in grado di impostare un programma appositamente dedicato al mio corpo (dobbiamo affinare qui, elasticizzato c’e fermo qui), ci attacchi l’apparecchio.

Grande, i giocattoli! E, il vantaggio di un allenatore, sappiamo che le macchine sono per, come funziona, perché funziona, e quanto peso per quanti set a seconda del corpo che si desidera: bene i muscoli o rimbalzi, tonici o Potente, etc. Se uno vuole lavorare solo un piccolo muscolo, senza agitazione quelli di tutto, ha la ricetta.

Materiale necessario :

Tuta, leggings, shorts, qualunque sia, il vostro solito abbigliamento sportivo . Con scarpe da corsa, soprattutto per il tapis roulant.

Francese boxe per perdere peso

Abs e gambe di sogno nei primi turni. Direzione Combattendo Club, un francese di boxe in camera. Per la boxe francese , a differenza dell’inglese, i pugni e i piedi: è un sport completo, che disegna molto equilibrato della muscolatura e si unisce l’utile al piacevole, il che spiega perché È esploso con il pubblico femminile: oggi, oltre il 32% dei concessionari sono ragazze.

Quando arrivo, mi chiedi l’unica domanda che vale la pena di combattere sport: “Non è che la paura per il mio naso? Perché io mi tengo il mio naso. “Sono sicuro che se vado a capofitto nello spogliatoio, il mio naso non ha paura.

Infatti, durante la formazione , noi non prendere i colpi, si simula. Lavoriamo riflessi, la velocità, la flessibilità, la resistenza, inoltre, che noi chiamiamo “d’assalto”, in contrapposizione a “combattere” dove c’, dossi rigido.

Lato riscaldamento : corsa, cardio-fitness, non inseguito, accelerazione, scioperi e si ricomincia. Andiamo sul ring dove Marlène mi insegnerà le tecniche di base.

Ci siamo messi in una posizione di guardia e, senza fermarsi, saltiamo in punta di piedi.

Poi Marlene mi mostra i vari pugni, calci e parate. I ganci, diretti, montanti e la panna montata calci sono sempre più severe.

Anche se l’assalto non è violento, lo spirito di competizione , la sensazione del risveglio, la sfida, l’spaventare troppo, rimangono presenti. Siamo boxe. Noi di correre via. Siamo entrambi nella coreografia molto codificata e la totale sorpresa. La sessione si conclude con un paio di tratti.

Materiale necessario :

Una normale tenuta sportiva, oltre, naturalmente, i guanti.

Kinesis per perdere peso

Il Kinesis, non l’avevo mai sentito prima. Myriam Djoudi, specializzata allenatore, mi presenta alla macchina: un set di cavi e pulegge, che, collegato con i pesi, offrono più o meno la resistenza ai movimenti. Questo sistema permette di lavorare i movimenti in totale fluidità, muscoli, si gioca sull’equilibrio e la coordinazione.

L’allenatore mi mostra un esercizio per le braccia. Io la catena la braccia, poi le gambe, gli addominali , la schiena. Risultato: ho i muscoli che tremano, mi sento svuotato, ma le articolazioni vanno bene, mi sento più flessibile e più tonica .

Molto orgoglioso, ho intenzione di annunciare il mio futuro successi di Cosmo bellezza direttore. Questo mi assicura che la Kinesis è un gran che, ma non mi aspetto Madonna bene: per ottenere il suo corpo, dovrei fare pratica, cinque o sei ore al giorno, che io aggiungere due o tre ore di Pilates , jogging 40 chilometri, qualche allenamento con i pesi.

Materiale necessario :Kinesis per perdere peso

Scarpe da ginnastica e qualsiasi sport o fitness vestito. Preferibilmente vicino al corpo per impedire il movimento.

Surf per perdere peso

Voglio il corpo di Cameron Diaz, così ho surf . Coline Ménard, uno dei campioni del Roxy team, mi avvisa: surf, principalmente muscoli delle braccia e delle spalle, perché passiamo la maggior parte del tempo a remi allungato sul tavolo, per unire le onde.

Bene, il primo passo è ancora di andare al mare. Il che aiuta. E, preferibilmente, il mare ha onde su di esso. Aiuta anche. Approfitto del Roxy Jam Biarritz a lanciare me stesso: tra le centinaia di surfisti e surfisti.

Il secondo passo è quello di mettere su un abito che è abbastanza vantaggioso, perché è molto protettivo .

Terzo passo: imparare sulla sabbia. Si stabilisce che il consiglio, sdraiarsi su di esso, far finta di remare con le braccia e stare su di esso il più rapidamente possibile, più volte, per controllare il movimento prima di un tentativo sull’acqua, che, in sostanza, è meno stabile di capelli. Quindi, seguire le onde.

Dopo alcuni tentativi infruttuosi, dopo un paio di piedini sul mio stomaco senza essere in grado di stare in piedi, ho finalmente raggiunto l’obiettivo: mi alzo e surf tre metri .

Materiale necessario :

Una tavola da surf e una combinazione – che posso affitto.

Yoga per la Perdita di Peso

Yoga : la promessa di un corpo elastico in acciaio e mente. Addebitato a priori, vado a yoga con il piccolo sorriso della ragazza che pensa che non è uno sport, è solo un metodo di meditazione. È in questo ottimo stato di mente che saluto l’insegnante, Carine Barco.

Esso determina i miei limiti fisici e le mie aspettative, poi mi spiega che ci sono diversi tipi di yoga . Qui si pratica il metodo iyengar, che sottolinea l’allineamento del corpo e l’equilibrio di sforzo fisico . L’obiettivo non è a catena in fretta, ma per ottenere la perfetta postura e mantenere. Io sono in piedi e devo stare in piedi. Devo visualizzare la struttura del mio bacino e quella del mio sterno come due rettangoli di tale linea.

La postura è collegato. Alla fine della sessione, mi sento totalmente slegati e dopo un paio di minuti di relax, sento che potrei dormire dodici ore. Sessione dopo sessione, mi guadagnare in flessibilità , vedo I miei muscoli di raffinazione.

Materiale necessario :

Lo Yoga è praticato a piedi nudi , preferibilmente in un raccordo stretto e breve manicotto per meglio controllare i movimenti.

Pilates per Perdere PesoPilates per Perdere Peso

Questo metodo gentile assicura tono e tenere premuto, quindi mi metto in Pilates . Prime informazioni, si è pronunciato Pi-la-tesse, come il suo tedesco creatore, Joseph Pilates.

Un po ‘di palestra morbido , un po’ di rieducazione, il Pilates è adatto a tutti i tipi di pubblico. Ci sono due tipi di corsi di Pilates : Mat, che viene praticato su un tappetino, con accessori (palloncini, bar, elastici); E il corso su macchine con molle e cinghie che offrono varie resistenze.

Pilates muscolare profondo , l’obiettivo è quello di rivestire il corpo, in modo durevole. Il motto di Joseph Pilates è: “Dopo 10 sedute, si sente la differenza, dopo 20 sedute, si vede la differenza, dopo 30 sedute si dispone di un nuovo corpo.” Quattro mesi, ma durano dieci anni.

L’intero metodo è basato su “il centro”. Lavoriamo la cintura addominale , schiena, glutei. Anche per gli esercizi chiamando per le gambe o le braccia, la fatica lascia il centro.

Come lo yoga, il maestro mi aiuta a visualizzare i muscoli , compresi quelli minuscoli, e cerca la precisione, l’equilibrio e il controllo del respiro, ed è solo quando il movimento è integrato, Si può accelerare. Pilates è il compromesso tra yoga, Kinesis, muscu.

In pochi mesi, la mia schiena, il mio stomaco e il fegato sarà perfettamente mantenuto.

Materiale necessario :

Pilates è praticata a piedi nudi o con le calze, preferibilmente con un fitness vestito .